Home / The Sparklings / Oggi / Il Muro / San Giovanni Bosco demolisce l’Islam: “Maometto capo di una truppa di briganti”

San Giovanni Bosco demolisce l’Islam: “Maometto capo di una truppa di briganti”

“Troppo lungo sarebbe il riferirvi tutto quello che le storie raccontano di questo famoso impostore (…). La religione di Maometto consiste in un mostruoso mescolamento di giudaismo, di paganesimo e di cristianesimo. Maometto propagò la sua religione, non con miracoli o con la persuasione delle parole, bensì con la forza delle armi. Religione che, favorendo ogni sorta di libertinaggio, in breve tempo fece diventare Maometto capo di una truppa di briganti. Insieme con costoro scorreva i paesi dell’Oriente guadagnandosi i popoli, non con l’insinuare la Verità, non con miracoli o profezie, ma per unico argomento egli alzava la spada sul capo dei vinti gridando: o credere o morire”

San Giovanni Bosco

About Matteo Montevecchi

mm
23 anni, Consigliere Comunale, laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Frequenta un Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media. Politicamente scorretto e moderatamente irriverente.

Leggi anche

Quando san Francesco si oppose all’Islam riducendo al silenzio il sultano d’Egitto

San Francesco difese le Crociate dinanzi al Sultano d’Egitto Il Sultano sottopose a Francesco D’Assisi …

5 commenti

  1. Ancora non c era la sinistra buonista….e comunita islamiche in italia appoggiate dalla sinstra per protestare…. lo avrebbero fatto ..nero…. anche se non aveva tutti i torti in effetti…

  2. Papa buonista rasenta il ridicolo. Evitate di mettere in mezzo la chiesa nel vostro odio. Non cercate giustificazioni al vostro razzismo nelle pieghe della chiesa secolare, fatta di uomini come noi. La chiesa spirituale é solo amore. Non si è cattolici, e non si segue il vangelo solo quando vi fa comodo.

  3. Se vuoi conoscere qualcosa in merito all’Islam, leggi questo articolo
    http://globalizzare.blogspot.it/2017/04/come-lislam-invade-il-mondo.html
    ed in generale in questo blog trovi informazioni NON filtrate dagli ignoranti al governo
    (grazie a tutti quelli che non vanno a votare perché stanno bene così)
    Leggi questo blog http://globalizzare.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*